Bullismo, ragazza di 13 anni aggredita da un gruppo di coetanee
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bullismo, ragazza di 13 anni aggredita da un gruppo di coetanee

Carabinieri macchina

Nuovo episodio di bullismo in Italia. Una ragazza di 13 anni è stata aggredita da alcune coetanee per un video su Facebook. Sequestrato un video.

GIUGLIANO (NAPOLI) – Nuovo episodio di bullismo in Italia. Una ragazza di 13 anni è stata aggredita nel pomeriggio di mercoledì 22 maggio 2019 da un gruppo di coetanee che non avrebbero gradito un post su Facebook. La giovane non è in gravi condizioni ma sulla vicenda indagano i carabinieri che hanno sequestrato un video che riprende l’aggressione.

Il filmato è stato sequestrato dagli inquirenti che nelle prossime ore proveranno ad identificare le ragazze responsabili di questo episodio. Ennesima grave vicenda di bullismo in Italia con un fenomeno che sta diventando sempre più frequente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Bullismo, ragazza aggredita nel Napoletano: indagano i carabinieri

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il tutto sarebbe partito da un post su Facebook non piaciuto alle ‘bulle’. Nel pomeriggio di mercoledì 22 maggio 2019 la 13enne è stata raggiunta dalle coetanee che hanno iniziato ad aggredirla con schiaffi e pugni, il tutto mentre filmavano con il telefonino.

Il video è stato sequestrato dagli inquirenti che devono cercare di identificare le ragazze protagoniste di questa aggressione. Le indagini proseguono con la testimonianza della vittima, al momento sotto shock, che potrebbe essere fondamentale per cercare di riconoscere chi l’ha picchiata.

Le condizioni fisiche della vittima non sono molto gravi ma sicuramente non sarà un episodio semplice da dimenticare. Una vicenda che conferma l’emergenza bullismo in Italia. Non è la prima volta, infatti, che una minorenne è vittima di una aggressione da parte di compagni di scuola o di altri ragazzi. Fatti che devono portare il Governo a trovare assolutamente una soluzione per cercare di porre un rimedio a questo fenomeno che giorno dopo giorno sta diventando sempre più frequente. Questa volta la vittima è stata una ragazza di 13 anni di Giugliano, in provincia di Napoli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2019 22:10

Incidente sul lavoro a Torino, operaio muore schiacciato in una cava

nl pixel