Bulloni antifurto per BMW M4

Bulloni antifurto per BMW M4, un sistema semplice ed economico per incrementare la protezione della vostra preziosa automobile

Bulloni antifurto per BMW M4, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, il sistema di funzionamento, i costi, le compatibilità per generazione, motorizzazione, carrozzeria, modello, allestimento e anno di produzione.

La protezione dai furti è un argomento su cui bisogna sempre essere aggiornati

Benché le tecnologie antifurto si facciano sempre più complesse, sofisticate e avanzate, il fenomeno dei furti di automobile è ancora vivo e vegeto nella società di oggi. E forse non sparirà mai completamente.

Per ogni invenzione, ogni innovazione che sposta l’asticella della sicurezza ancora più in alto, dall’altra parte si riesce sempre a trovare una contromisura in grado di neutralizzarla, più o meno efficacemente e più o meno in fretta.

La sicurezza assoluta non esiste, ma non è una scusa

Probabilmente non riusciremo mai a essere assolutamente sicuri al 100 per cento che un’auto sia impossibile da rubare. Ma è importante cercare di proteggersi comunque come meglio si può, e almeno rendere la vita difficile ai disonesti.

In questo senso, tornano molto utili i bulloni antifurto. Proteggono una parte preziosa dell’auto, che è anche molto facile da rubare: a un team esperto basta una decina di minuti per sollevare un’auto, svitare le ruote e svignarsela indisturbati.

Un investimento da proteggere

Il fatto è che un set di ruote complete per un’auto del calibro della BMW M4 può essere decisamente costoso da rimpiazzare: si arriva facilmente sull’ordine dei 3-4000 euro, in base al copertone scelto e al cerchio in lega.

I bulloni antifurto funzionano un po’ come la serratura della porta di casa. Possono essere aperti solo con uno speciale attrezzo che fornisce BMW, e non con le normali chiavi inglesi. Ne basta uno per ruota: il costo di un set di 4 è di appena 71 euro.

ultimo aggiornamento: 16-10-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X