Bulloni antifurto per BMW M6

Bulloni antifurto per BMW M6, un sistema di sicurezza in più per la vostra vettura

Bulloni antifurto per BMW M6, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, le compatibilità per modello, generazione, anno di produzione, carrozzeria, motorizzazione, allestimento e optional.

L’eterna lotta dei produttori per la protezione delle auto

Benché le tecnologie di protezione dai furti sviluppate dalle case automobilistiche siano sempre più avanzate e all’ultimo grido, il fenomeno dei furti d’auto non è certo intenzionato a sparire nel breve periodo.

I dati indicano che, tendenzialmente, i furti diminuiscono di anno in anno, ma la sicurezza assoluta è ancora molto lontana: per ogni stratagemma che sviluppano i produttori, i criminali riescono sempre a trovare una contromisura che la neutralizza.

Le ruote sono molto costose

Il problema delle ruote è particolarmente pressante, specialmente per un’auto di pregio come la BMW M6. Gli enormi cerchi in lega, le lavorazioni prestigiose e i materiali nobili, uniti a pneumatici generosi ad altissime prestazioni, sono tutti indici di un conto piuttosto salato in caso di sostituzione.

Un treno di ruote complete per BMW M6 arriva facilmente ai 6.000 euro, e molto di più in caso di pneumatici particolarmente sportivi. Non si può semplicemente affidarsi alla fortuna: bisogna agire.

I bulloni antifurto: delle “chiavi” personalizzate

Un sistema economico per rendere più sicura la propria auto è montare dei bulloni antifurto. Sono dei particolari dispositivi che si svitano solo con uno strumento apposito fornito da BMW, e non con le tradizionali chiavi inglesi. Una soluzione pratica e semplice, insomma.

Basta un solo bullone antifurto per ogni ruota ad assicurarne la protezione dai ladri occasionali. Ciò implica una spesa contenuta: un set di quattro bulloni antifurto costa appena 71 euro, IVA inclusa, ed è compatibile con ogni BMW M6 disponibile sul mercato. Irrinunciabili, insomma.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-10-2016

Redazione News Mondo

X