Bungee jumping da incubo in Polonia: il video dell'incidente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Si lancia nel vuoto e la corda si spezza: bungee jumping da incubo in Polonia (VIDEO)

Ambulanza Indonesia

Bungee jumping da incubo in Polonia. Un uomo si è lanciato nel vuoto ma la corda si è spezzata. Le sue condizioni sono gravi.

GDYNIA (POLONIA) – Bungee jumping da incubo in Polonia. Un uomo si è lanciato nel vuoto da quasi 100 metri ma l’imbracatura si è spezzata facendolo precipitare al suolo. Le condizioni del coraggioso sono gravi ma non sembra essere in pericolo di vita. Decisivo per la sua vita il cuscino che ha attutito la caduta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’incidente

La vicenda è diventata subito virale sui social. In un video si vede come un uomo si lancia nel vuoto da 92 metri. Ma l’imbracatura non regge e l’uomo precipita a terra. Decisiva la presenza del cuscino che ha permesso al coraggioso di salvarsi e non essere in pericolo di vita.

Le autorità locali hanno aperto un’inchiesta per cercare di capire meglio la dinamica di questo incidente. E’ stata sequestrata la struttura anche se si pensa ad un incidente e non ad una manomissione. Nelle prossime ore saranno ascoltati i proprietari della struttura ma anche le altre persone che hanno assistito alla vicenda per provare a ricostruire insieme l’episodio e individuare eventuali responsabilità. A breve ci potrebbero essere le prime iscrizioni sul registro degli indagati.

Ambulanza Indonesia
fonte foto https://twitter.com/AMBULANCIAEMERG

Le condizioni dell’uomo

Le condizioni dell’uomo sono gravi ma non sembra essere in pericolo di vita. Secondo quanto riportato dai media locali, il coraggioso ha riportato diverse emorragie interne e qualche problema alla colonna vertebrale. Al momento i medici non si pronunciano sulle possibilità di ritornare a camminare da parte del ferito.

La polizia ha aperto un’indagine sulla vicenda e spera di risolverla nel giro di poche ore. Nessuna persona risulta essere iscritta sul registro degli indagati ma a breve potrebbero essere emesse le prime notifiche. Gli inquirenti aspettano l’ok dei medici per poter interrogare l’uomo.

Di seguito il video con il drammatico incidente

fonte foto copertina https://twitter.com/AMBULANCIAEMERG

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2019 21:20

Scontro tra due aerei al confine tra Italia e Francia: due morti

nl pixel