Burt Reynolds è morto, fatale un arresto cardiaco per la stella di Hollywood
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto nel mondo del cinema, Burt Reynolds si è spento a 82 anni

SH_ambulanza

Burt Reynolds è morto a Jupiter, in Florida. L’attore è deceduto a causa di un arresto cardiaco: inutile il trasporto in ospedale. Aveva 82 anni.

STATI UNITI – Burt Reynolds si è spento all’età di 82 anni. Il noto attore, regista e sceneggiatore si è spento a causa di un arresto cardiaco mentre si trovava nella sua abitazione a Jupiter, in Florida. Inutili i soccorsi e il trasporto in ospedale dove è deceduto. L’attore soffriva da anni di problemi cardiaci e nel 2010 si era sottoposto a un intervento chirurgico. La notizia è stata resa nota dall’agente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

visitare miami
Florida (Fonte: https://pixabay.com/it/)

Una lunga carriera

Nato l’11 febbraio 1936, Burt Reynolds è stato uno degli attori statunitensi più importanti degli anni Settanta e Ottanta. Tra i suoi successi, Un tranquillo weekend di paura (1972) di John Boorman, Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso* (*ma non avete mai osato chiedere) (1972) di Woody Allen, Quella sporca ultima meta (1974) di Robert Aldrich, Il bandito e la Madama (1977) di Hal Needham. Nel 1997 è stato candidato all’Oscar come miglior attore protagonista in L’altra Hollywood (Boogie Nights) diretto da Paul Thomas Anderson. Lo scorso maggio era stata annunciata la sua presenza nel cast di Once Upon a Hollywood, il prossimo film di Quentin Tarantino, di cui sono in corso le riprese.

La vita privata di Burt Reynolds: le mogli

Reynolds ha sposato Judy Carne nel 1963. Il matrimonio è durato solo due anni, cui ne sono seguiti altri da scapolo d’oro. Nel 1988 si unisce in matrimonio con con Loni Anderson. La seconda moglie di Burt Reynolds lo spingerà ad avviare le pratiche per l’adozione di Quinton, figlio adottivo della coppia. Dopo la separazione inizia una relazione da favola con la cameriera Pam Seals.

Tra le relazioni illustri di Burt ricordiamo quella con Inger Stevens, l’attrice morta suicida nel 1970. È stato legato anche al Sally Field e a Dina Shore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2020 15:38

Fermata senza patente, Kira Mayer cerca di corrompere poliziotti offrendo sesso

nl pixel