Incidente bus nel distretto di Dausa nel Rajasthan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Immagini spaventose: bus si schianta su due camion, dramma per decine di passeggeri

Incidente autobus vetro parabrezza rotto

Un incidente con decine di persone coinvolte e trasportate in ospedale si è verificato ai danni di un bus nel distretto di Dausa, nel Rajasthan.

Ennesimo incidente per un bus in India, questa volta i fatti si sono verificati nella mattina di giovedì 2 gennaio 2025 sulla superstrada Delhi-Mumbai, nel distretto di Dausa nel Rajasthan. Secondo le prime ricostruzioni ci sarebbero state decine di persone coinvolte, molte delle quali sono state trasportate in ospedale per accertamenti. Coinvolti anche due camion.

vetro di autobus rotto
Leggi anche
La colpiva e sorrideva: il dramma di Martina Voce accoltellata dall’ex

Incidente bus: i fatti

Stando alle informazioni riportate da diversi media locali, un bus privato si è schiantato contro due camion che si erano già scontrati a loro volta nella giornata di giovedì 2 gennaio 2025 sulla superstrada Delhi-Mumbai, nel distretto di Dausa nel Rajasthanì.

A confermare l’incidente che si è verificato in queste ore anche la polizia. Stando ad una prima ricostruzione da parte delle forze dell’ordine un autobus carico di fedeli si stava andando da Ujjain a Delhi quando si è verificato l’incidente a causa della fitta nebbia.

Pare che il mezzo pesante sia finito per scontrarsi con due camion che, poco prima, avevano avuto tra loro un sinistro.

Le immagini e il bilancio

Il bilancio di quanto accaduto farebbe riferimento a decine di persone coinvolte. Pare che 45 passeggeri dell’autobus siano rimasti feriti e più di 20 siano stati ricoverati all’ospedale distrettuale di Dausa.

Quattro di loro, invece, sono stati portati a Jaipur e alcuni feriti sono partiti per Noida e Delhi per le cure del caso. Al momento non ci sono particolari dettagli sull’incidente che sarebbe avvenuto vicino a Lahdi Ka Bas sulla superstrada Delhi-Mumbai nel distretto di Dausa.

Sui social si sono divulgate in breve tempo le immagini spaventose di quanto successo con la parte anteriore dell’autobus che è stata gravemente danneggiata nell’incidente.

Al momento sarebbero presenti medici e polizia sul posto oltre che nelle varie strutture mediche dove sono stati trasportati i passeggeri al fine di raccogliere testimonianze e comprendere meglio la dinamica dell’accaduto.

Come detto, pare che l’incidente possa essersi verificato a causa della scarsa visibilità per via della nebbia.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2025 11:32

La colpiva e sorrideva: il dramma di Martina Voce accoltellata dall’ex

nl pixel