Molestie e abusi ai danni di una ragazzina minorenne sul bus. Il terribile episodio è avvenuto davanti agli altri passeggeri.
Bruttissimo episodio di violenza sessuale e molestie ai danni di una ragazzina minorenne. I fatti sono avvenuti a Valdagno, in provincia di Vicenza. Come riportato da Il Gazzettino, una giovanissima è stata molestata da un uomo su un bus davanti agli altri passeggeri, tra cui anche le amiche della vittima.
Ragazzina abusata sul bus: i fatti
Secondo quanto si apprende da Il Gazzettino, un uomo si sarebbe seduto accanto ad una ragazzina su un bus e avrebbe iniziato ad avere atteggiamenti strani.
Prima movimenti allusivi e sguari strani, poi, sarebbe passato alle azioni con delle carezze sui fianchi.
I fatti sarebbero accaduti nel tardo pomeriggio di sabato 20 aprile sulla corriera STV nella tratta da Cornedo Vicentino in direzione Valdagno. Da quanto sarebbe stato ricostruito, insieme alla vittima ci sarebbero state anche le sue amiche che avrebbero assistito a tutte le molestie e i tentativi di abusi a sfondo sessuale da lei ricevuti.
Proprio grazie alla presenza delle altre persone, compresi passeggeri “esterni” al gruppo amico della ragazza, il molestatore, un uomo indiano, avrebbe poi smesso di importunare la vittima scendendo alla fermata successiva cercando di scappare.
La fuga dell’aggressore
Visibilmente provata e spaventata per le molestie appena subite, la ragazza non si sarebbe persa d’animo e nonostante la fuga del suo aggressore avrebbe subito chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Dalle informazioni riportate da Il Gazzettino, l’uomo sarebbe stato trovato nascosto all’interno di un buio parcheggio seminterrato poco distante dalla fermata dell’autobus dove era sceso.
Al momento, l’intera vicenda si è conclusa con il deferimento del molestatore alla competente Autorità Giudiziaria per violenza sessuale su minore.