Caceres al Milan: l’uruguayano sosterrà le visite mediche coi rossoneri

Gli infortuni di Antonelli e De Sciglio hanno costretto Galliani a tornare sul mercato degli svincolati. L’approdo al MIlan è subordinato all’esito delle visite mediche

Martin Caceres al Milan, ormai è quasi fatta. Con gli acquisti di Ocampos e Deulofeu, il mercato del club rossonero sembrava definitivamente concluso. Niente di più errato: nelle ultime ore, infatti, l’ad rossonero Adriano Galliani ha posto le basi per concludere il tesseramento del difensore ex Juve. Visti gli infortuni di De Sciglio e Antonelli, il Mila è dovuto correre ai ripari per colmare la falla numerica nell’oranico di Montella. I dirigenti rossoneri non hanno avuto dubbi e hano preso contatto con l’entourage dell’ex Juve, ancora svincolato dopo la fine del suo contratto con i bianconeri.

Caceres al Milan: condicio sine qua non

L’approdo di Caceres al Milan è però subordinato a una condizione fondamentale: il giocatore dev’essere in perfette condizioni fisiche. La scorsa estate l’uruguayano era ad un passo dal Trabzonspor, ma l’esito negativo delle visite mediche ha suggerito al club turco di virare su altri obiettivi. Il Milan, quindi vuole vederci chiaro. Caceres è reduce dalla rottura del tendine d’Achille e verrà tesserato solo ed esclusivamente a garanzia di condizioni fisiche perfette.

Caceres al Milan: accordo a un passo

Questo è l’unico motivo per cui tra Caceres e il Milan non si può ancora parlare di matrimonio concluso. Il giocatore ha incontrato Galliani e raggiunto un accordo di massima con la società rossonera, ma prima dovrà sostenere e superare le visite mediche di rito. Intanto Montella può cominciare a fare cnoscenza col suo nuovo difensore. Dottore permettendo.

 

Argomenti