Macabra scoperta in un bus: trovato cadavere in decomposizione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Macabra scoperta in un bus: trovato cadavere in decomposizione

cadavere in un sacco nero

Un cadavere di un uomo è stato trovato all’interno del bagagliaio di un bus: è mistero sulla macabra scoperta avvenuta in queste ore.

Un odore molto forte e proveniente da un bus ha destato i sospetti di alcuni passanti. Quello che, però, nessuno poteva immaginare è che la puzza, perché di questa si trattava, era dovuta ad un cadavere. Una macabra scoperta è stata fatta a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza, dove le autorità hanno trovato un corpo senza vita di un uomo in decomposizione.

Bonus 2024: tutti gli aiuti di settembre, dalla card alle agevolazioni per le assunzioni.

autobus

Cadavere in un bus: la macabra scoperta

Sono ore di mistero a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza, dove un cadavere in stato di decomposizione è stato rinvenuto all’interno di un bus. I fatti risalgono alle scorse ore quando alcuni passanti, allertati dal forte odore, una puzza eccessiva, hanno allertato le forze dell’ordine che, dopo alcune analisi, hanno appunto rinvenuto il corpo senza vita di un uomo all’interno del mezzo. Nel dettaglio, il pullman si trovava parcheggiato a bordo strada pressi della stazione ferroviaria di Rossano, in una piccola traversa.

Le ipotesi e l’autopsia

Dopo l’intervento delle forze dell’ordine, pare che la vittima sia stata identificata come un 37enne di origine rumena che formalmente risiedeva in zona. Non ci sono ancora notizie certe su quanto possa essergli accaduto. Dalla prima ipotesi pare che l’uomo possa essere deceduto a causa di un malore provocato dalla temperatura elevata che si era creata nel bagagliaio del pullman. L’individuo, forse, si sarebbe “rifugiato” all’interno del mezzo al fine di dormire. Da qui, il decesso per le elevate temperature. Come detto, però, non sono escluse altre piste. Per fare luce sul ritrovamento del corpo dell’uomo, la locale procura della Repubblica avrebbe anche già disposto il sequestro della salma e l’autopsia che servirà a chiarire con esattezza cause del decesso e tempistiche. Infatti, la decomposizione del corpo potrebbe essere dovuta solamente all’elevato calore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2024 9:03

Scampia, crolla ballatoio alle Vele: bilancio drammatico

nl pixel