Giallo a Modena, cadavere di una donna ritrovato in un canale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Modena, cadavere di una donna ritrovato in un canale. Un fermato

Polizia Scientifica

Il cadavere di una donna è stato trovato in canale a Modena. Sul corpo presenti segni di violenza: si indaga per omicidio.

MODENA – La prima domenica di aprile si tinge di giallo a Modena. Nelle prime ore del pomeriggio è stato trovato in un canale della zona Albareto il cadavere senza vita di una giovane donna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il magistrato ha autorizzato l’autopsia per accertare le cause del decesso. Sul corpo – secondo quanto riportato dai media locali – sono presenti segni di violenza e per questo si pensa ad un omicidio.

A meno di ventiquattro ore dal ritrovamento del corpo, gli inquirenti hanno fermato, un sospetto che sarebbe stato un cliente della donna.

Donna trovata morta a Modena: si indaga per omicidio

Il corpo è stato trovato nella mattinata di domenica 7 aprile 2019. Un passante era uscito per portare a spasso il cane quando improvvisamente si è accorto del cadavere della donna. Immediata la chiamata ai soccorsi ma per la giovane ormai non c’era più niente da fare.

Sul posto sono arrivati gli uomini della polizia scientifica per effettuare tutti i rilievi del caso che potrebbero aiutare le indagini. Il magistrato ha disposto l’autopsia che dovrebbe accertare le cause del decesso. Gli inquirenti indagano per omicidio visto la presenza di segni di violenza sul corpo della vittima.

Polizia Scientifica
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Modena, donna trovata morta in un canale: indaga la polizia

Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per cercare di ricostruire la dinamica di questo presunto omicidio.

Gli inquirenti hanno fermato un soggetto, sospettato di aver ucciso la donna dopo una lite scaturita probabilmente dopo che i due avevano consumato un rapporto.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2019 12:52

Malore per Stefano Mazzoleni, il direttore d’orchestra ricoverato in condizioni gravissime

nl pixel