Cadavere in decomposizione trovato nel bagagliaio di un auto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cadavere in decomposizione trovato nel bagagliaio di un auto

auto della polizia

La scoperta horror è stata fatta in una delle vie del quartiere Aurora di Torino dopo alcune segnalazioni da parte dei passanti.

Una scoperta raccapricciante quella di alcuni agenti delle forze dell’ordine ieri sera a Torino. Alcuni agenti, infatti, hanno ricevuto numerose segnalazioni di cattivo odore provenienti da un Suv parcheggiato in via Rovigo, strada del quartiere Aurora, poco lontano da Porta Palazzo e dal Giardino Marino Ferraro. Una volta aperto il bagagliaio, è stato rinvenuto un cadavere in avanzato stato di decomposizione.

La scomparsa dell’uomo ritrovato morto sarebbe stata denunciata dai familiari circa due giorni fa: si tratta di un 55enne, proprietario del Suv. Il pessimo stato del cadavere, però, rende per ora complicata un’identificazione certa. Una storia molto simile alla vicenda accaduta poco tempo fa a Spresiano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

auto della polizia

Le indagini

Dopo il ritrovamento, avvenuto attorno alle 21 e 30, sono partite subito le indagini. Gli agenti, per prima cosa, hanno interrogato i residenti della zona per capire da quanto quell’auto fosse ferma in quel punto. Ora si cercherà di ottenere le immagini delle telecamere di sorveglianza per avere maggiori dettagli. Il Suv parcheggiato in via Rovigo è un Range Rover grigio ed attorno al fuoristrada erano presenti macchie di sangue. Non si esclude, perciò, l’ipotesi di omicidio. Le indagini della squadra mobile di Torino sono coordinate dal pubblico ministero Antonella Barbera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2023 15:47

Trovati i corpi di due sorelle morte all’interno della stessa casa

nl pixel