Torino, uomo accoltellato in strada: indagano i carabinieri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, uomo accoltellato in strada

Ricorso Al Prefetto

Giallo a Torino. Un uomo è stato accoltellato in strada nei pressi del lungo Po dei Murazzi. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

TORINO – Tragedia nella mattinata di sabato 23 febbraio 2019. Un uomo italiano di 34 anni è stato trovato senza vita nei pressi del lungo Po dei Murazzi. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni la vittima è arrivata in corso San Maurizio per cercare aiuto ma subito dopo si è accasciata a terra. Inutile la chiamata al personale del 118 che ha potuto constatare solo il decesso dell’uomo.

Sul corpo del 34enne sono presenti ferite da arma da taglio e il magistrato ha disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso. Sul presunto omicidio indagano i carabinieri che devono ricostruire la dinamica e cercare di individuare il responsabile di questa uccisione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
fonte foto https://www.facebook.com/sergio.n.fedele

Omicidio a Torino, cadavere trovato nei pressi del lungo Po dei Murazzi

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti l’uomo sarebbe stato accoltellato nelle vicinanze del lungo Po dei Murazzi. La vittima ha cercato di trovare aiuto ma non ha fatto in tempo visto che appena arrivato nel traffico si è accasciato a terra ed è morto. Un omicidio che al momento resta senza colpevole con i carabinieri che sono al lavoro per cercare di dare un nome all’autore di questa uccisione.

Si scava nel passato della vittima per cercare indizi che possono portare a risolvere questo caso. Non si esclude nessuna pista almeno fino a quando non si hanno prove certe. Si attendono anche i risultati dell’autopsia per provare a chiarire meglio la vicenda. Una morte che ha sconvolto l’intera città di Torino visto che il cadavere è stato rinvenuto in pieno centro con molti automobilisti che in quel momento stavano transitando in quella zona. La circolazione ha avuto un po’ di disagi per consentire tutti i rilievi sul posto.

fonte foto copertina https://pixabay.com/it/polizia-carabinieri-auto-3394767/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2019 15:14

‘Ndrangheta, l’ex senatore Fuda indagato per concorso in associazione mafiosa

nl pixel