Cadavere in un baule: il ritrovamento shock in camera da letto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cadavere in un baule: il ritrovamento shock in camera da letto

corpo morto in un sacco

Orribile ritrovamento in un’abitazione: il cadavere di una donna è stato scoperto dentro un baule di una casa del casertano.

Un ritrovamento shock all’interno di un appartamento nel casertano. Il cadavere di una donna è stato scoperto all’interno di un baule. Pare che la vittima fosse morta ormai da settimane. Secondo quanto si apprende, le autorità avrebbero rinvenuto il corpo a Mondragone, nei pressi degli ex palazzi Cirio in via Razzino. Si tratterebbe di Concetta Infante, una 77enne che viveva con la figlia.

corpo morto sacco cadavere

Cadavere in un baule: il ritrovamento

Un ritrovamento che ha dell’incredibile e che sarà oggetto di indagini da parte delle forze dell’ordine, quello avvenuto nelle scorse ore a Mondragone, nel casertano. Il cadavere di una donna, presumibilmente di Concetta Infante, è stato rinvenuto dentro ad un baule in una stanza da letto della casa in cui la 77enne viveva con sua figlia.

Ancora non è chiaro cosa sia accaduto nell’appartamento in via Razzino, nel complesso dei cosiddetti Palazzi Cirio. Quello che fino ad ora è venuto a galla è che a fare la macabra scoperta è stata una delle figlie della vittima, che immediatamente ha allertato i soccorsi.

Nella dimora sono arrivati subito i carabinieri. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia e ha aperto un’inchiesta. Secondo le prime indiscrezioni, il corpo della donna sarebbe stato lì da diverse settimane, forse un mese o un mese e mezzo.

Le indagini e i dettagli

Non ci sono, come detto, molte informazioni riguardo la scoperta fatta nella giornata di domenica 10 dicembre nel casertano. Diversi i punti da chiarire tra cui, ovviamente, le cause del decesso.

A chiarire sicuramente alcuni punti sarà l’autopsia che farà luce anche sulla possibilità che si sia trattato di omicidio o di una morte per cause naturali.

Al momento le indagini, aperte dai carabinieri della compagnia di Mondragone, sono coordinate dalla procura di Santa Maria Capua Vetere. La donna che ha scoperto il corpo e che viveva con la vittima verrà ascoltata dagli investigatori per cercare di capire maggiori dettagli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2023 17:56

Violenze inaudite dal fidanzato: strazio e terrore in una stanza d’albergo

nl pixel