Cadavere trovato in un'area rave party a Livorno: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo a Livorno, trovato cadavere trovato dopo rave party

Prove scientifica

Il cadavere di una giovane è stato trovato in area rave a Livorno. Zona isolata e rilievi in corso. Autorizzata l’autopsia sul corpo della vittima.

LIVORNO – Il cadavere di una giovane è stato trovato nella mattinata di lunedì 4 novembre 2019 in un’area rave party a Livorno. Sul posto la Squadra Mobile ha isolato l’intera zona per effettuare i rilievi. Autorizzata l’autopsia sul corpo della vittima per cercare di accertare le cause della morte. Nelle prossime ore potrebbero essere interrogati tutti i presenti per provare a ricostruire la dinamica di questo incidente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cadavere di una donna trovato in un rave

Il cadavere della giovane è stato rinvenuto in un capannone dove ogni anno si tiene un rave party che vede la partecipazione di centinaia di persone. La ‘festa’ si è conclusa nella serata di ieri e solo nella mattinata odierna è stato trovato il corpo della ragazza.

Sul posto la Squadra Mobile e il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare la morte della giovane. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia per accertare le cause del decesso. Secondo una prima ipotesi, la ragazza potrebbe aver avuto un malore causato da sostanze stupefacenti. Ma saranno solamente i controlli medici ad accertare meglio i motivi di questa morte che ha sconvolto l’intera città di Livorno.

Prove scientifica
Prove scientifica

Il rave non era autorizzato

Il rave party non era autorizzato. E’ questa la versione della Questura di Livorno che ha aperto un’inchiesta sulla vicenda per accertare le cause della morte e i presunti responsabili. La festa si è svolta in un capannone che produceva sterzi per auto. Una tre giorni che si è conclusa senza particolari segnalazioni della presenza del cadavere. Accertamenti in corso. Intanto sono stati sequestrati due furgoni con materiale pesante di vario tipo e apparecchi per il suono. Possibile interrogatori nei prossimi giorni per accertare le cause della morte.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2019 14:37

Lutto nel mondo dello sport, addio Gianfranco Civolani

nl pixel