Cadavere di una ragazza rinvenuto in un campo agricolo di Busto Arsizio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo a Busto Arsizio, cadavere rinvenuto in un campo agricolo

Polizia Scientifica

Il cadavere di una ragazza è stato rinvenuto in un campo agricolo di Busto Arsizio. L’allarme è stato lanciato dal proprietario di un terreno.

BUSTO ARSIZIO (VARESE) – Il cadavere di una ragazza è stato rinvenuto in un campo agricolo di Busto Arsizio, in provincia di Varese. A trovare il corpo senza vita e ormai in avanzato stato di decomposizione è stato il proprietario di un terreno che ha immediatamente chiamato i soccorsi. La Procura ha aperto un’indagine per ricostruire meglio la vicenda e risalire al presunto omicida della giovane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La vicenda

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, la giovane è morta cinque giorni fa. Si attende la conferma da parte dell’autopsia ordinata dal magistrato. Gli accertamenti medici serviranno anche a capire le cause del decesso della ragazza e per questo non si esclude nessuna ipotesi. La polizia valuta anche un suicidio visto che dai documenti è riuscita a risalire ad un passato non facile da parte della vittima.

Si tratta di una ragazza originaria della Romania che alle spalle ha una storia di abusi che l’hanno portata ad affrontare un lungo percorso di depressione. Proprio questo fa pensare ad un suicidio ma prima di chiudere il caso bisogna aspettare i risultati dell’autopsia.

Polizia Scientifica
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Le vicende

Gli inquirenti stanno ricostruendo le ultime ore da parte della giovane per capire se si è trattato di suicidio oppure di omicidio. Nelle prossime ore saranno ascoltati amici e parenti per ricostruire meglio la dinamica di questa morte che continua ad avere diversi punti oscuri.

Il corpo della ventenne è stato rinvenuto in un campo di Busto Arsizio, in provincia di Varese. A trovare il cadavere un proprietario agricolo che mentre era impegnato a falciare l’erba ha incontrato la ragazza ormai senza vita. Sarà l’autopsia a chiarire meglio la morte della giovane di origine romena.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:00

Margherita di Savoia, 48enne uccide l’ex marito durante una lite

nl pixel