Cadavere ritrovato a casa di Elneny in Egitto: la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo in casa Arsenal: trovato un cadavere a casa di Elneny

Prove scientifica

Un cadavere è stato ritrovato a casa di Elneny, giocatore dell’Arsenal. L’allarme è stato lanciato dal padre. Indagini in corso.

IL CAIRO (EGITTO) – Un cadavere è stato ritrovato a casa di Elneny, giocatore dell’Arsenal. L’allarme è stato lanciato dal padre dell’egiziano che durante una visita nell’abitazione in costruzione in Egitto ha trovato senza vita il corpo di un uomo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sono in corso le indagini per cercare di identificare la vittima e cercare di chiarire meglio la vicenda. Il giocatore potrebbe non essere ascoltato in Egitto ma a Londra per provare a ricostruire la dinamica di un giallo che resta irrisolto. La Procura ha aperto un’indagine e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità.

La vicenda

La notizia è stata riferita dai media internazionali nella giornata di domenica 28 luglio 2019. Il cadavere è stato trovato dal padre di Elneny che ha immediatamente chiamato la polizia. Si cerca di capire meglio la vicenda che ha sconvolto anche il giocatore dell’Arsenal.

L’egiziano si trova in ritiro con i Gunners e nelle prossime ore potrebbe tornare in Egitto per provare a capire meglio la vicenda. Possibile un regolamento di conti ma è stata aperta un’inchiesta per accertare quanto successo.

Prove scientifica
Prove scientifica

Arsenal sotto shock

Si tratta del secondo episodio in pochi giorni in casa Arsenal. Solo nella giornata di giovedì Kolasinac e Ozil sono state vittime di un aggressione con il difensore che è riuscito a ‘salvare’ il compagno e mandare in fuga i malintenzionati.

Ora la vicenda di Elneny che sconvolge ancora una volta il mondo Gunners. Il giocatore, in questo caso, non dovrebbe essere coinvolto nell’episodio ma nelle prossime ore si saprà qualcosa in più con la Procura che ha aperto un’inchiesta. L’allarme è stato lanciato dal padre dell’egiziano che stava effettuando un sopralluogo nell’abitazione in costruzione e di proprietà del calciatore dell’Arsenal.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:07

Milan, ecco (finalmente) i botti di mercato

nl pixel