Trovato il cadavere di una donna a San Benedetto del Tronto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trovato il cadavere di una donna a San Benedetto del Tronto, indagini in corso

Ambulanza

Il cadavere di una donna è stato trovato in mare a San Benedetto del Tronto. Si tratterebbe di una ragazza ceca.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (ASCOLI PICENO) – Il cadavere di una donna è stato trovato a San Benedetto del Tronto nel pomeriggio di domenica 30 agosto 2020. Le prime indagini dovrebbero aver risolto il mistero sull’identità della vittima.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da La Repubblica, si tratterebbe di una ragazza di 25 anni di origine della Repubblica Ceca. La giovane doveva essere in vacanza insieme al fidanzato, ma dell’uomo non si hanno tracce. Sono in corso le ricerche del ragazzo visto che l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un incidente.

Donna trovata morta a San Benedetto del Tronto

Il cadavere della donna è stato rinvenuto in mare nella giornata di domenica 30 agosto 2020. La svolta nell’indagine è arrivata qualche ora dopo quando la famiglia si è messa in contatto con l’ambasciata della Repubblica Ceca in Italia per chiedere informazioni sulla 25enne, in vacanza con il fidanzato.

Le ricerche sono in corso per cercare il giovane. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un incidente in mare anche se si preferisce non escludere nessuna pista almeno fino a quando non si avranno i primi risultati dell’autopsia sul corpo della giovane.

Ambulanza
Ambulanza

Aperta un’indagine

La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa morte. Il fascicolo non vede nessun reato contestato con l’autopsia che è chiamata a dare delle prime risposte alle domande degli inquirenti.

L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un incidente in mare anche e si preferisce non tralasciare nessuna pista almeno fino a quando non si hanno delle certezze. Una morte che rimane con diversi punti da chiarire e le ricerche del fidanzato della vittima proseguono dopo la denuncia da parte della sua famiglia.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2020 21:12

Afroamericano ucciso dalla polizia, proteste e tensioni a Los Angeles. Trump a Kenosha

nl pixel