Cadavere trovato nel bosco: la macabra scoperta dopo le ricerche

Cadavere trovato nel bosco: la macabra scoperta dopo le ricerche

Le forze dell’ordine hanno fatto una orribile scoperta: un cadavere di una donna è stato rinvenuto nel bosco vicino ad un ponte nel Palermitano.

Sono ore di sgomento a Castelbuono, in provincia di Palermo, dove le forze dell’ordine hanno fatto una orribile scoperta: un cadavere di una donna nel bosco vicino ad un ponte. Secondo le prime ricotruzioni, il corpo senza vita sarebbe di una 77enne che si era allontanata per una passeggiata ma che non aveva fatto ritorno a casa.

Cadavere trovato nel bosco: i fatti

Tragico ritrovamento a Castelbuono, in provincia di Palermo, dove le forze dell’ordine questa mattina hanno trovato il cadavere di una donna di 77 anni, presumibilmente di Vincenza Genchi. La vittima si era allontana per una passeggiata ma non aveva fatto più ritorno a casa.

Secondo quanto si apprende da Fanpage, il corpo senza vita della donna è stato localizzato nei pressi del ponte dello Scondito e recuperato grazie all’intervento delle unità di ricerca, dei Carabinieri e di squadre cinofile specializzate.

A far scattare l’allarme relativamente alla 77enne è stata la figlia che si era preoccupata per il mancato rientro a casa della madre.

Grazie all’utilizzo di cani da ricerca, le autorità sono state in grado, dopo alcune ore dalla segnalazione, di ritrovare appunto il cadavere della donna rinvenuto in una zona boschiva nelle vicinanze del ponte, dove la 77enne si era recata per fare una passeggiata.

La richiesta di autopsia

Al momento non ci sono particolari dettagli su quelle che potrebbero essere state le cause del decesso. Da quanto si apprende, in questa ottica, la Procura di Termini Imerese ha disposto l’autopsia sul cadavere nel tentativo di fare piena luce sull’accaduto e ricostruire gli ultimi momenti di vita della donna.

Nessuna ipotesi sarebbe stato, per ora esclusa. I risultati degli esami autoptici dovrebbero chiarire tutto. Intanto le autorità stanno indagando sul caso.

Argomenti