Ritrovamento shock: cadavere in decomposizione. L’ipotesi terribile

Ritrovamento shock: cadavere in decomposizione. L’ipotesi terribile

Un cadavere in stato di decomposizione è stato ritrovato per strada: l’orribile ritrovamento è avvenuto a Roma. Indagini in corso.

Terribile scoperta in queste ore a Roma e, precisamente, sotto la tangenziale est di Roma, nei pressi dell’uscita di viale di Tor di Quinto. Un cadavere è stato ritrovato da un uomo senza fissa dimora che ha allertato le forze dell’ordine. Sul corpo senza vita pare non ci fossero segni evidenti di violenze.

Cadavere

Cadavere ritrovato in strada: i fatti

Il nuovo anno si è aperto con una macabra scoperta nella Capitale. Infatti, un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto sotto la tangenziale est di Roma, nei pressi dell’uscita di viale di Tor di Quinto.

A trovare il corpo senza vita è stato un uomo senza fissa dimora che ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ponte Milvio, ai quali l’uomo, di nazionalità romena, ha raccontato che nel giaciglio di fortuna dove è stato ritrovato il corpo di solito si appartava un’altra persona, un connazionale, per trovare rifugio. A quanto pare, però, questo individuo non si vedeva da un po’ e da tempo pare avesse dei problemi di salute.

Sul luogo del ritrovamento della vittima sono stati effettuati alcuni rilievi dal nucleo investigativo di via In Selci per provare a capire cosa potrebbe essere accaduto.

L’analisi del corpo

Da quanto si apprende, la salma è attualmente a disposizione della procura di Roma che si sta occupando di coordinare le indagini. Al momento sono stati disposti una serie di accertamenti per cercare di risalire all’identità del cadavere.

Stando a quanto appreso fino ad ora, il corpo del morto non mostra segni evidenti di violenza e si trova al momento presso l’istituto di medicina legale del policlinico Gemelli, dove verranno effettuate analisi sui resti del DNA raccolto. 

Argomenti