L’orribile ritrovamento di due cadaveri nel bosco: ipotesi shock

L’orribile ritrovamento di due cadaveri nel bosco: ipotesi shock

Nel Reggiano sono stati trovati due cadaveri: quello di una donna anziana in auto, e quello del figlio nel burrone.

La macabra scoperta è avvenuta in una zona boschiva a Schiocchi del Cerreto, comune di Ventasso (Reggio Emilia). Qui sono stati rinvenuti i corpi senza vita di una donna anziana e di un uomo: si trattava di una madre di 84 anni e di suo figlio 66enne, i cui cadaveri si trovavano a poca distanza l’uno dall’altro. Si ipotizza l’omicidio-suicidio.

L’agghiacciante ritrovamento nel bosco

Il corpo dell’anziana è stato trovato all’interno di un’auto con evidenti ferite da arma da taglio. Poco distante, in fondo a un burrone, è stato rinvenuto il corpo di un uomo di 66 anni, presumibilmente il figlio della donna. Per riuscire a recuperare il cadavere dell’uomo, è stato necessario l’intervento del soccorso alpino.

La terribile ipotesi

I carabinieri giunti sul posto si stanno occupando delle indagini e dei rilievi del caso. Al momento nessuna conferma è giunta dagli investigatori, ma non viene esclusa alcuna pista. L’ipotesi principale al momento è quella di un omicidio-suicidio: l’uomo avrebbe ucciso la madre e poi si sarebbe tolto la vita.

La strada Statale non è stata bloccata durante le operazioni, in quanto le forze dell’ordine si trovano su una piazzola situata sulla strada che conduce verso Cerreto. Questo evento ha lasciato i residenti in uno stato di shock e tristezza, mentre cercano di comprendere le motivazioni dietro a un gesto così estremo.