Orrore a New York, 100 cadaveri stipati dentro camion refrigerati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore a New York, 100 cadaveri stipati dentro camion refrigerati

Ambulanza

100 cadaveri stipati dentro camion refrigerati a New York. Non è detto che si tratta di morti per coronavirus.

NEW YORK (STATI UNITI) – Orrore e giallo a New York. Il NYT ha riportato la notizia di 100 cadaveri trovati stipati dentro camion refrigerati fuori dalla sede di una ditta di pompe funebri di Brooklyn. Non si ha la certezza di morti per coronavirus ma l’emergenza che ha colpito lo Stato rafforza questa ipotesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nell’ultimo mese i residenti della zona hanno detto alle autorità locali di aver visto caricare dentro questi mezzi pensanti diversi sacchi per cadaveri. Nelle prossime ore saranno effettuati tutti i controlli del caso per verificare se le persone sono decedute per coronavirus.

L’allarme lanciato dai passanti

L’allarme è stato lanciato da alcune passanti che hanno sentito un cattivo odore e soprattutto vedere un liquido uscire da questi camion refrigerati. All’arrivo le autorità locali hanno fatto la macabra scoperta con decine di cadaveri stipati in questi mezzi visto che l’agenzia funebre al proprio interno aveva finito i posti per poter ospitare i morti.

Molto probabilmente uno dei camion ha smesso di funzionare con l’odore della decomposizione dei corpi ha iniziato a inondare le strade di New York.

Ambulanza
Ambulanza

Emergenza senza fine a New York

Un’emergenza che non sembra avere fine nello Stato di New York. Quasi un quarto delle vittime è stato registrato nella Grande Mela con le procedure delle cremazioni che non riescono a tenere il ritmo dei decessi. Alcune onoranze funebri hanno deciso di utilizzare i camion refrigerati per cercare di conservare i cadaveri in attesa di poter cremare i corpi.

Una situazione simile a quella vissuta in Italia con gli Stati Uniti che si stanno avvicinando alla ‘fase 2’ con molti Stati pronti a riaprire.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2020 22:53

Allarme in Lombardia, 9 pazienti guariti sono risultati di nuovo positivi

nl pixel