Cade gru nel campus Google di Seattle, quattro morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cade gru nel campus Google di Seattle, quattro morti

prodotti google abbandonati

Seattle, cade gru nel nuovo Campus Google: quattro morti e quattro feriti. Ancora da chiarire le cause dell’incidente.

È di quattro morti e tre feriti il bilancio dell’incidente avvenuto nel nuovo campus Google di Seattle. L’incidente è stato causato dal crollo di una gru che ha travolto una serie di macchine, alcune con persone a bordo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando a quanto emerso fino a questo momento a perdere la vita sarebbero stati due operai che si trovavano nel cantiere e due automobilisti.

Cade gru nel campus Google di Seattle, quattro morti

L’incidente è avvenuto tra Mercer Street e Fairview Avenue. Ancora da chiarire le cause dell’incidente. Nel crollo la gru ha travolto sei automobili. Le quattro vittime sono tre uomini e una donna.

Sono incredibilmente salve una mamma di venticinque anni e sua figlia di pochi mesi, Entrambe si trovavano a bordo di una delle macchine travolte dalla gru.

Alcuni testimoni hanno informato che proprio durante le ore del tragico incidente a Seattle soffiava un forte vento che potrebbe aver contribuito a far cadere la gru.

L’incidente è comunque al centro di un’indagine condotta dal Dipartimento del Lavoro.

prodotti google abbandonati
fonte foto copertina: unsplash.com/photos/fpZZEV0uQwA

Google dalla parte della formazione dei dipendenti

Google, così come Amazon, negli Stati Uniti investe ingenti somme di denaro per la crescita e la formazione dei propri dipendenti e dei giovani studenti, indirizzati in qualche modo verso i due colossi americani.

Anche con l’afflusso dei dipendenti si spiegano i tanti cantieri in città come Seattle, dove sorgono nuovi condomini, nuovi complessi e nuovi uffici.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:17

Lutto nel mondo della fotografia, è morto Michael Wolf

nl pixel