Cagliari, Alessio Cragno rinnova fino al 2022: il comunicato ufficiale

Arriva un rinnovo in casa Cagliari. Il portiere ha prolungato fino al 2022 il suo rapporto con i sardi. Ecco il comunicato ufficiale.

CAGLIARI – Dopo Paolo Faragò, nuovo rinnovo in casa Cagliari. Il portiere Alessio Cragno ha rinnovato il contratto fino al 2022. L’estremo difensore, una delle rivelazioni di questo campionato, è ritornato alla base lo scorso giugno dopo aver contribuito alla storica promozione in Serie A del Benevento. Con i sardi in questa stagione è stato quasi presente facendo vedere le sue qualità, come successo anche nella sfida di ieri persa 2-1 contro il Chievo Verona.

Alessio Cragno rinnova con il Cagliari

Sicuramente una bella notizia per i tifosi del Cagliari visto che Cragno in questa stagione ha dimostrato tutte le qualità per cercare di approdare in una squadra di media-alta classifica. Bravo tra i pali e con i piedi, l’estremo difensore cresciuto nel Brescia si è dimostrato molto abile anche a parare i calci di rigore. In questa stagione ha già neutralizzato due tiri dal dischetto a Matri e Perotti. Nel giro dell’Under 21, non è escluso che nei prossimi mesi sarà chiamato anche dal commissario tecnico Gigi Di Biagio con la Nazionale maggiore.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-02-2018

Francesco Spagnolo