Cagliari, Alessio Cragno rinnova fino al 2022: il comunicato ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari, Alessio Cragno rinnova fino al 2022: il comunicato ufficiale

Arriva un rinnovo in casa Cagliari. Il portiere ha prolungato fino al 2022 il suo rapporto con i sardi. Ecco il comunicato ufficiale.

CAGLIARI – Dopo Paolo Faragò, nuovo rinnovo in casa Cagliari. Il portiere Alessio Cragno ha rinnovato il contratto fino al 2022. L’estremo difensore, una delle rivelazioni di questo campionato, è ritornato alla base lo scorso giugno dopo aver contribuito alla storica promozione in Serie A del Benevento. Con i sardi in questa stagione è stato quasi presente facendo vedere le sue qualità, come successo anche nella sfida di ieri persa 2-1 contro il Chievo Verona.

Alessio Cragno rinnova con il Cagliari

Sicuramente una bella notizia per i tifosi del Cagliari visto che Cragno in questa stagione ha dimostrato tutte le qualità per cercare di approdare in una squadra di media-alta classifica. Bravo tra i pali e con i piedi, l’estremo difensore cresciuto nel Brescia si è dimostrato molto abile anche a parare i calci di rigore. In questa stagione ha già neutralizzato due tiri dal dischetto a Matri e Perotti. Nel giro dell’Under 21, non è escluso che nei prossimi mesi sarà chiamato anche dal commissario tecnico Gigi Di Biagio con la Nazionale maggiore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2018 15:57

Napoli-Spal, Maurizio Sarri: “Bisognava chiuderla prima. La fase difensiva mi è piaciuta”

nl pixel