Cagliari-Empoli: i convocati da Rolando Maran e Giuseppe Iachini

Ecco l’elenco dei convocati da Rolando Maran e Giuseppe Iachini in vista della partita di domani pomeriggio tra Cagliari ed Empoli

In vista del match in programma per domani pomeriggio tra Cagliari ed Empoli, con calcio d’inizio in programma per le 18:00 allo stadio ‘Sardegna Arena’ di Cagliari, e valido per prima giornata del girone di ritorno della Serie A 2018/2019, i due allenatori, Rolando Maran e Giuseppen Iachini, nella giornata odierna hanno diramato l’elenco dei convocati delle rispettive squadre.

Qui Caglairi: Maran ne convoca 21

Oltre allo squalificato Ceppitelli, Rolando Maran in vista dello scontro salvezza contro gli azzurri deve rinunciare anche agli infortunati Cerri, Klavan e il lungodegente Castro.

Il tecnico dei rossoblu potrà contare regolarmente su Srna e su Andreolli la cui presenza anche solo tra i convocati era in dubbio. Presenti anche due Primavera.

Ecco l’elenco completo dei 21 convocati rossoblu:

PORTIERI: Rafael, Aresti, Cragno
DIFENSORI: Pajc, Andreolli, Pisacane, Padoin, Lykogiannis, Faragò, Srna, Romagna
CENTROCAMPISTI: Bradaric, Cigarini, Birsa, Barella, Ionita, Lella
ATTACCANTI: Joao Pedro, Farias, Pavoletti, Verde.

fonte foto https://twitter.com/EmpoliCalcio

Qui Empoli: La Gumina non recupera

In casa Empoli, Beppe Iachini deve fare i conti con diversi infortunati. Tra questi spiccano le assenze di La Gumina e Antonelli. Non prenderanno parte alla tasferta di Cagliari nemmeno Capezzi e gli squalificati Krunic e Bennacer.

Per sopperire alle assenze Giuseppe Iachini ha aggretato alla prima squadra anche tre giovani che sono il difensore Ricchi, il centrocampista Belardinelli e l’attaccante Bubacar.

Ecco l’elenco completo dei 24 convocati azzurri:

PORTIERI: Fulignati, Provedel, Terracciano
DIFENSORI: Di Lorenzo, Maietta, Marcjanik, Pasqual, Pejovic, Rasmussen, Ricchi, Silvestre, Untersee, Veseli
CENTROCAMPISTI: Acquah, Belardinelli, Brighi, Capezzi, Traore, Ucan, Zajc 
ATTACCANTI: Bubacar, Caputo, Mraz, Rodriguez.

Argomenti