Dove vedere Cagliari-Empoli: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Cagliari-Empoli: data, orario e diretta TV

Domeica pomeriggio alla ‘Sardegna Arena’ ci sarà Cagliari-Empoli per la ventesima giornata della Serie A 2018/2019

Dopo essersi fermata per la pausa invernale, la Serie A 2018/2019 si appresta a vivere la prima giornata del girone di ritorno. Tra le partite in programma nel week-end ci sarà anche la sfida tra Cagliari ed Empoli che si sfideranno alla ‘Sardegna Arena’ domenica 20 gennaio 2019 con calcio d’inizio previsto per le ore 18:00. Sardi con un solo successo negli ultimi 9 turni. Empoli per tornate a vincere dopo 4 ko di fila. Non ha mai vinto nei 6 precedenti di A sul campo del Cagliari, 2 pari e 4 ko

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta TV Cagliari-Empoli

La partita tra rossoblu e azzurri sarà visibile in diretta tv Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A canale 202 a partire dalle ore 18:00, Sky Sport HD canale 251 a partire dalle 17:30 e su Sky Sport Serie A DTT, canale 383 del digitale terrestre a partire dalle 18:00.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match. La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Massara con il commento tecnico di Pellegrini.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Cagliari-Empoli in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra Cagliari ed Empoli anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match della ‘Sardegna Arena’ è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:17

Serie A, le probabili formazioni di Udinese-Parma

nl pixel