Cagliari-Inter: dove vedere la partita, streaming e formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Inter: dove vedere la partita, streaming e formazioni

Davide Frattesi

Ecco dove vedere la partita, formazioni e streaming di Cagliari-Inter, i nerazzurri cercano la vittoria per tenere il passo.

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a sfidare il Cagliari di Claudio Ranieri in un appassionante Monday Night. Dopo la vittoria nerazzurra sul Monza e il pareggio del Cagliari con il Torino, le due squadre sono pronte a darsi battaglia.

Nella storia della Serie A, il Cagliari ha ospitato l’Inter 42 volte. Di queste, 18 sono terminate in pareggio, 17 in favore dell’Inter e 7 per i sardi. Tuttavia, nelle ultime 11 sfide, i rossoblù hanno ottenuto una sola vittoria.

L’ultimo grande momento per il Cagliari risale al 1° marzo 2019, con una vittoria per 2-1. Per l’Inter, invece, le ultime 3 trasferte in Sardegna sono state trionfali.

Nicolò Barella dell’Inter e Leonardo Pavoletti del Cagliari sono i giocatori da tenere d’occhio. Barella, ex del Cagliari, ha fornito 4 assist contro la sua ex squadra, mentre Pavoletti ha segnato 3 gol in 6 partite contro i nerazzurri.

Davide Frattesi
Davide Frattesi

Dove seguire il match

Formazioni probabili:

Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Oristanio, Pavoletti.

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, disponibile anche su smart tv, TIMVISION BOX, PlayStation, Xbox, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati a DAZN e Sky potranno seguire la partita anche sul canale Zona DAZN 2 (numero 214 di Sky). Inoltre, sarà possibile seguire la partita in streaming su dispositivi mobili e computer.

La partita promette spettacolo e l’Inter parte come favorita. Non perdere l’occasione di seguire questo entusiasmante match della Serie A!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2023 15:39

Juventus: malore per Allegri, ecco cosa è successo veramente

nl pixel