Cagliari-Juventus, Massimiliano Allegri: “Vittoria importante. Dybala? Speriamo che non sia nulla di grave”

Massimiliano Allegri a Sky Sport al termine di Cagliari-Juventus: “Non era semplice vincere qui. Complimenti ai ragazzi”.

TORINO – Al termine di CagliariJuventus, il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “La Juventus stasera si è adattata ad una partita difficile. Giocare in questo campo non è semplice, e noi nel primo tempo siamo stati poco reattivi. All’intervallo ho detto ai ragazzi di sfruttare ogni singolo episodio e così è stato. Il Cagliari ha giocatori che hanno gamba, che ripartono bene, noi eravamo un po’ stanchi. L’obiettivo di stasera era vincere e ci siamo riusciti“. Sull’ingresso di Douglas Costa: “Mi serviva un giocatore che poteva allungare di più la squadra e sicuramente lui poteva essere l’uomo giusto“. Sulle condizioni degli infortunati: “Khedira ha preso una botta alla testa, Dybala valuteremo nei prossimi giorni. Per fortuna c’è la sosta ma al momento non lo sappiamo”.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Massimiliano Allegri sul VAR: “Bisogna ancora lavorare ma l’anno prossimo si migliorerà”

Massimiliano Allegri ritorna a parlare della tecnologia: “Dispiace perché il VAR doveva togliere le polemiche invece le ha aumentate. L’anno prossimo alcune cose verranno chiarite e quindi penso che ci saranno meno contestazioni. Lo strumento resta importante ma bisogna lavorare ancora sull’applicazione”.

ultimo aggiornamento: 06-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X