Cagliari-Lazio 2018-2019, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Lazio, Simone Inzaghi: Strakosha non ci sarà. Vogliamo l’Europa

Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Cagliari-Lazio: “Vogliamo arrivare in Europa tramite il campionato”.

FORMELLO (LAZIO) – Settimana intensa per la Lazio che domani (sabato 11 maggio 2019) sarà impegnata in casa del Cagliari e poi ritornerà a Roma per giocarsi la finale di Tim Cup: “Non pensiamo all’ottavo posto – sottolinea nella conferenza stampa di vigilia Simone Inzaghi abbiamo l’obbligo di fare bene in Sardegna e solamente dopo si penserà all’Atalanta“.

Sul possibile turnover – “Ancora non ho fatto delle scelte definitive. In settimana ho provato alcune cose ma come sempre deciderò solo all’ultimo. Il nostro obiettivo è quello di centrare l’Europa League tramite il campionato e per questo non penso di fare molte variazioni“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Cagliari-Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Milinkovic e Strakosha non ci saranno”

Momento non sicuramente semplice in casa Lazio: “In questo momento ci stiamo leccando le ferite. Abbiamo perso contro l’Atalanta anche per episodi non a nostro favore ma rimangono fiducioso per le ultime partite. Wallace? Stiamo tutti sulla stessa barca e la sconfitta non è dipesa solo da una persona. Siamo uomini e dobbiamo reagire. Vogliamo chiudere con 9 punti“.

Sugli indisponibili – “Strakosha ha un problema al tendine e domani giocherà Proto che è un grande professionista. Radu ha recuperato mentre Milinkovic ha ancora dolore. Speriamo di averlo per mercoledì“.

Sul suo futuro – “Tutti voi conoscete il mio attaccamento a questi colori. Ci stiamo giocando molto e non ho tempo di pensare ad altro se non alle partite che ci aspettano. Il mio obiettivo resta quello di concludere al meglio la stagione insieme al mio staff e poi vedremo quello che succederà“.

Sul calcio inglese – “Quest’anno il loro dominio è un dato di fatto. Sono molto organizzati e hanno un budget sicuramente molto elevato. Io resto fiducioso per il nostro calcio“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2019 19:24

Milan, Malcom in prestito con riscatto: ma il Barcellona ha dei dubbi

nl pixel