Cagliari-Lazio, le dichiarazioni di SImone Inzaghi nel post partita

Cagliari-Lazio, Simone Inzaghi: grande prestazione. Ora testa all’Atalanta

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Cagliari-Lazio: “Prestazione di alto livello. Potevamo segnare di più nel primo tempo”.

CAGLIARI – Soddisfatto al termine di Cagliari-Lazio il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, che ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport: “La mia squadra ha fatto una grande gara. Nel primo tempo potevamo segnare più gol ma non siamo stati fortunati e lucidi. All’intervallo mi sono complimentato con loro perché stavano giocando davvero bene“.

Sulla stagione – “Guardando la classifica i rimpianti non mancano ma tutte le squadre più o meno sono sullo stesso livello. Purtroppo abbiamo pagato gli infortuni e qualche errore di troppo ma anche in questo finale di stagione ci stiamo giocando molto. Il merito è di questi ragazzi che mi stanno dando davvero tanto“.

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Cagliari-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: “Testa all’Atalanta. Dobbiamo essere bravi a sfruttare gli episodi”

Non c’è tempo per rifiatare per la Lazio che mercoledì sfiderà l’Atalanta nella finale di Coppa Italia: “Dovremo sfruttare gli episodi – sottolinea Simone Inzaghi e non fare come una settimana fa in campionato. La rosa è quasi al completo e i giocatori devono accettare le scelte perché alcune volte sono più importanti quelli che subentrano. Ho la fortuna di avere dei ragazzi seri“.

Sulla formazione – “Ancora non ho deciso. In attacco partono tutti alla pari e chi resterà fuori dovrà essere bravo a dimostrare buone cose a gara in corso. Spero di poter recuperare gli infortunati. Devo valutare Milinkovic. Spero di fare le scelte migliori“.

Ancora sulla stagione: “Il giudizio non passa sicuramente dalla finale di Coppa Italia perché ci sono tre anni di valutazione. Le partite vengono spesso decise da episodi che non dipendono da noi“.

Su Badelj: “Meritava questa chance. Da diverso tempo si stava allenando bene e stiamo parlando di un giocatore di alto livello“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

ultimo aggiornamento: 11-05-2019

X