Cagliari-Milan, Alessio Romagnoli: "Importante vincere. Abbiamo saputo soffrire"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Milan, Alessio Romagnoli: “Importante vincere. Abbiamo saputo soffrire”

Mercato Juve Alessio Romagnoli Milan

Al termine di Cagliari-Milan, il centrale dei rossoneri, Alessio Romagnoli, ha parlato ai microfoni di Milan TV alcune dichiarazioni.

CAGLIARI – Seconda vittoria consecutiva per il Milan che ha conquistato un successo in rimonta a Cagliari che rilancia i rossoneri nella piena lotta per un posto in Europa. Bonucci e compagni ora si trovano al settimo posto in classifica a soli due punti dalla Sampdoria. Testa ora alla doppia sfida contro la Lazio che sicuramente sarà decisiva per la squadra di Gattuso. Un doppio risultato utile consecutivo confermerebbe la svolta della stagione. 10 giorni intensi per il Milan con un sogno chiamato Europa.

Cagliari-Milan, Alessio Romagnoli a Milan TV: “Vincere qui era importantissimo. Con la Lazio sarà una bella partita”

Al termine della partita il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, ha parlato ai canali ufficiali rossoneri esprimendo tutta la sua soddisfazione: “Era importante vincere qui su un campo ostico e con il vento che c’era. Stiamo migliorando, continuiamo così. Il vento ha condizionato tutti, la squadra si allungava di più e si fermava. La reazione è stata importante, abbiamo anche saputo soffrir. L’importante era vincere e l’abbiamo fatto”. Ora testa alla doppia sfida contro la Lazio: “Con i biancocelesti saranno delle belle partite“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2018 22:51

Serie A, Inter-Roma 1-1: Vecino agguanta il pari nel finale

nl pixel