Dove vedere Cagliari-Parma: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Cagliari-Parma: data, orario e diretta TV

Sabato pomeriggio alla ‘Sardegna Arena’ di Cagliari ci sarà Cagliari-Parma match valido per la ventiquattresima giornata della Serie A 2018/2019

Archiviata la quarta giornata del girone di ritorno, la Serie A si appresta a tornare in campo per la ventiquattresima giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra le partite in programma nel fine settimana c’è anche l’anticipo di sabato pomeriggio tra Cagliari e il Parma che mette in palio punti importanti per la corsa salvezzaLe due formazioni si sfideranno alla ‘Sardegna Arena’ di Cagliari sabato 16 febbraio con calcio d’inizio previsto per le ore 18:00.

Ecco dove vedere Cagliari-Parma in diretta TV

La partita tra rossoblu e gialloblu sarà visibile in diretta TV su Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A canale 202 a partire dalle ore 18:00, su Sky Sport canale 251 a partire dalle ore 17:30.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre partita sia un ampio post partita con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match della ‘Sardegna Arena’. La telecronaca del match è affidata a Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Luca Pellegrini.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Cagliari-Parma in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare e sul digitale terrestre, sarà inoltre possibile seguire la partita tra Cagliari e Parma anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi dell’emittente sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match in programma alla ‘Sardegna Arena’ di Cagliari è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2019 11:23

Mercato: il Milan non molla Hector Herrera!

nl pixel