Cagliari, rinnova fino al 2022 Paolo Faragò: il comunicato ufficiale

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Uno dei migliori talenti emergenti di questa Serie A, Paolo Faragò, ha rinnovato il contratto con il Cagliari fino al 2022. Ecco il comunicato ufficiale.

CAGLIARI – Il Cagliari pensa al futuro e dopo Nicolò Barella blinda un altro talento. Nel pomeriggio, infatti, è arrivato il rinnovo di contratto di Paolo Faragò fino al 2022. Il centrocampista, arrivato poco più di un anno fa dal Novara, sta diventando partita dopo partita un elemento indispensabile per la squadra di Diego López.

Paolo Faragò rinnova con il Cagliari ma il salto di qualità lo aspetta

Un rinnovo che era atteso da tanto tempo ma che è arrivato solamente nella giornata odierna. Paolo Faragò, classe 1993, è da tempo nel mirino di molte squadre di medio-alta classifica. Fino ad ora nessuno ha affondato il colpo ma in estate molto probabilmente ci sarà il salto di qualità nonostante il prolungamento del contratto. Il giocatore, tra le altre squadre, è nel mirino della Fiorentina che lo segue da vicino da oltre un anno. Dopo un tentativo andato male a giugno, i Viola sembrano intenzionati a provarci al termine del campionato. Attenzione, naturalmente, ad altri inserimenti nei prossimi mesi.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-02-2018

Francesco Spagnolo