Shock, arrestata a Caivano: nascondeva la droga nella vagina

Shock, arrestata a Caivano: nascondeva la droga nella vagina

Scattano le manette per una 28enne nel “Bronx” di Caivano: all’arrivo dei carabinieri ha nascosto delle dosi di crack nella vagina.

Il nome della cittadina di Caivano torna di nuovo sui giornali, dopo lo stupro di gruppo ai danni delle due cuginette. Questa volta sotto il mirino dei Carabinieri c’è stata una ragazza di 28 anni che, al loro arrivo, ha tentato invano di nascondere della droga all’interno della sua vagina.

L’arresto

Le forze dell’ordine avevano appena bussato alla sua porta, nella casa in via Atellana. Quindi l’idea è stata quella di nascondere alcune dosi di crack che possedeva dove non avrebbero mai potuto trovarle. O quasi.

I carabinieri hanno deciso di trasferire la 28enne in caserma, dove il personale femminile dell’Arma ha recuperato la droga che si trovava nella sua vagina. La ragazza, residente nelle palazzine ex Iacp di Caivano (Napoli), è stata quindi arrestata nel carcere femminile di Pozzuoli, accusata di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Le operazioni antidroga

L’arresto della 28enne è avvenuto nell’ambito dei controlli antidroga da parte dei carabinieri della Compagnia di Caivano nel Parco Verde e nel rione Iacp. Operazioni svolte per eliminare le protezioni delle piazze di spaccio come recinzioni e porte blindate.

Il traffico di persone in via Atellana aveva attirato l’attenzione dei militari, che hanno presupposto che in una di quelle abitazioni si stesse vendendo droga. Molte delle persone perquisite, infatti, sono state trovate in possesso delle dosi di crack appena acquistate.

Nell’abitazione della 28enne sono stati trovati anche 10.620 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. Solo una volta in caserma è stata rinvenuta anche la droga che la giovane donna aveva nascosto nella sua vagina.