Calabria-Romagnoli, il commento del Milan: “Ecco il loro reale valore”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Commentando la rassegna stampa odierna, il Milan si è soffermato su Calabria e Romagnoli, grandi protagonisti nella formazione di Rino Gattuso.

La crescita di Davide Calabria è sotto gli occhi di tutti. E che dire di Alessio Romagnoli, ormai un pilastro del Milan di Rino Gattuso. Contro la Roma, il giovane terzino ha impreziosito la sua prestazione con un gol da applausi, il primo della sua carriera. Il difensore ex Samp e Roma, invece, ha chiuso ogni varco, togliendo il fiato agli attaccanti giallorossi. Punti di forza, insomma… Imprescindibili per questa squadra. Ecco il commento del Milan, che, attraverso il proprio sito web, ha parlato dei due giocatori.

Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Coppa Italia, semifinale di ritorno. Lazio-Milan mercoledì 28 febbraio alle ore 20.45

“La vicenda fisica e tecnica di Calabria e di Romagnoli – si legge su acmilan.com – ha delle assonanze. Per entrambi l’anno solare 2017 è stato caratterizzato da tanti infortuni e da una condizione che tardava ad arrivare dopo numerosi dentro-fuori dal campo. Ma una volta guariti del tutto dai rispettivi acciacchi, hanno trovato insieme alla condizione, il loro reale valore. Calabria non ha solo segnato a Roma, ma ha anche affrontato Perotti con una autorevolezza sconosciuta al Milan degli ultimi anni. Mentre Romagnoli è stato quel muro che i tifosi rossoneri sono abituati e vedere ormai da molte partite”.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-02-2018

Salvo Trovato