La Premier League ha un solo padrone, il Liverpool, a +22 sul City! Real primo, ko l’Atletico. Il Bayern sorpassa il Lipsia.

Week-end di calcio molto significativo nei maggiori campionati europei: a cominciare dal Liverpool, sempre più lanciato alla vittoria del titolo nazionale dopo trentanni.

Liverpool padrone della Premier

In Premier League, il Liverpool non si ferma più: contro il Southampton, l’undici di Klopp ha infatti ottenuto la 24/a vittoria in 25 giornate grazie alle reti di Oxlade-Chamberlain, Henderson e Salah (doppietta), salendo a quota 73 punti. Sono così 22 le lunghezze di vantaggio sul Manchester Cuty, ko in casa del Tottenham: Mourinho stende il rivale Guardiola e accorcia sul Chelsea per il 4° posto.

Liverpool-Manchester City
fonte foto https://twitter.com/LFC

Liga, al Real il derby e +3 sul Barça

Una rete di Benzema permette al Real Madrid di aggiudicarsi il derby contro l’Atletico: i Colchoneros precipitano a -13 dai rivali cittadini, in testa alla Liga. Gli uomini di Zidane hanno tre lunghezze di vantaggio sul Barcellona, che ha regolato il Levante. Continua il gran campionato del Getafe, che aggancia il Siviglia al 3° posto.

Pari Lipsia, sorpasso Bayern

In Bundesliga il Bayern continua a vincere e grazie al 3 a 1 in casa del Magonza sale a quota 42 punti, sorpassando il Lipsia, che non è andato oltre il pareggio contro il Moenchengladbach.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Bayern Monaco Bundesliga Liga Liverpool Premier League Real Madrid

ultimo aggiornamento: 03-02-2020


Serie A, Udinese-Inter 0-2. Vincono anche Juve e Lazio, pareggiano il Milan e l’Atalanta

Scintille tra Commisso e Nedved dopo Juve-Fiorentina: “Prenditi un tè”, “Prendilo tu”