Calcio estero: vincono tutte le capolista dei 4 principali campionati

Estero: volano Barcellona, City, Bayern e Psg. Derby di Madrid a reti bianche

 sul Nei principali campionati di calcio estero continuano a volare le prime della classe. Il ritmo di Barcellona, Manchester City, Bayern Monaco e Psg è devastante…

E’ stato un super-sabato di calcio estero. Se in Italia sono andati in scena il derby di Roma e Napoli-Milan, oltre i confini sono scese in campo le principali formazioni continentali.

Liga, il Barcellona allunga

In Spagna, il Barcellona ha passeggiato sul campo del Leganes continuando la sua marcia in testa alla classifica (34 punti su 36), allungando sulle due di Madrid che hanno dato vita a un brutto 0-0 del derby della capitale.

Manchester City inarrestabile

In Premier League il ruolo di lepre spetta al Manchester City: gli uomini di Guardiola hanno steso il Leicester a domicilio e ora sono a +8 sullo United e a +9 sul Chelsea: le formazioni di Mourinho e Conte hanno vinto ma se i Citizens continuano con questo ritmo…

Panzer bavaresi

Dopo la cacciata di Ancelotti, il Bayern Monaco ha ripreso a marciare al ritmo solito dei panzer: i bavaresi, dopo la vittoria sull’Augusta, sono ora a +6 sul Lipsia. Se a Monaco è tornato il sorriso, a Dortmund è crisi dopo la terza sconfitta consecutiva.

Psg-show

Infine, in Francia, è sempre il Psg a dettare legge: con il 4-1 sul Nantes, Cavani e compagni approfittano del mezzo passo falso del Monaco per andare a +6 sui monegaschi.

ultimo aggiornamento: 19-11-2017

X