Calciomercato, accordo raggiunto tra il Milan e Pepe Reina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, tutto fatto per il prossimo colpo: accordo raggiunto con il giocatore

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Mercato Milan, accordo raggiunto con Pepe Reina: il portiere spagnolo si trasferirà in rossonero a parametro zero al termine della stagione.

Calciomercato. Accordo trovato tra il Milan e Pepe Reina con i rossoneri che avrebbero già comunicato al Napoli  l’apertura della trattativa con il portiere spagnolo, in scadenza di contratto con i partenopei e lontanissimo dal rinnovo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato – Pepe Reina al Milan, accordo raggiunto

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan e Pepe Reina avrebbero raggiunto l’accordo per il trasferimento del portiere spagnolo in rossonero al termine della stagione.

Per l’attuale portiere del Napoli ci sarà un contratto da due anni con una clausola per il prolungamento fino al terzo anno. Non è chiaro al momento se la clausola scatterà a seguito dai risultati individuali del portiere (le presenze ad esempio) oppure se dipenderà dai risultati collettivi raggiunti dalla squadra nel corso delle prossime due stagioni.

C’è ancora qualche riserva anche per quanto riguarda l’ingaggio, con le ultime indiscrezioni che parlano di uno stipendio da tre milioni e mezzo l’anno.

Pepe Reina
Pepe Reina

Pepe Reina al Milan… anche da secondo

L’arrivo di Reina al Milan non sarebbe collegato direttamente con il futuro di Gianluigi Donnarumma. È vero che Mino Raiola proverà a strapparlo ai rossoneri nel corso della prossima finestra di mercato, ma è vero anche che i rossoneri non hanno alcuna intenzione di cedere il proprio estremo difensore.

A riprova del fatto che quelle di Reina e Donnarumma sono due situazioni separate, pare che l’ex portiere del Liverpool abbia accettato un ruolo da secondo portiere a patto di poter disputare le partite di Coppa.

Questo il video di una delle più belle parate di Reina nella stagione 2017-2018:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2018 12:20

Mercato Milan, idea Kovacic: c’è anche l’Inter

nl pixel