Calciomercato Juventus, ufficiale l'arrivo di Adrien Rabiot
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Juventus, ufficiale l’arrivo di Adrien Rabiot

Adrien Rabiot

Calciomercato Juventus, Adrien Rabiot è un nuovo giocatore bianconero. Il francese sarà presentato martedì 2 luglio 2019.

MILANO – Secondo colpo di calciomercato a parametro zero per la nuova Juventus di Maurizio Sarri. Il club bianconero ha annunciato l’arrivo del centrocampista Adrien Rabiot, svincolatosi dal PSG.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Classe, capacità di inserimento, doti fisiche di altissimo livello, rapidità palla al piede – scrive la Vecchia Signora – lui è Adrien Rabiot, nato il 3 aprile 1995 a Saint-Maurice, Francia. Lui sarà un nuovo centrocampista della Juventus, dopo 7 anni al PSG (con una parentesi di 13 partite giocate al Tolosa). Adrien Rabiot incontrerà i giornalisti domani all’Allianz Stadium“.

Di seguito il tweet della Juventus che annuncia l’arrivo di Rabiot

Calciomercato Juventus, la presentazione di Adrien Rabiot

La presentazione di Adrien Rabiot è stata fissata per martedì 2 luglio 2019 alle 11 all’Allianz Stadium. La conferenza stampa sarà trasmessa da tutti i canali social bianconeri più Juventus TV. Nelle prossime settimane toccherà a Aaron Ramsey.

Calciomercato Juventus, da Buffon a de Ligt: gli altri colpi

Ma il calciomercato della Juventus non è finito qui. Nei prossimi giorni la Vecchia Signora dovrebbe ufficializzare il ritorno di Gigi Buffon. L’estremo difensore ha trovato l’accordo di massima con il club bianconero. Manca solo la fumata bianca che è attesa entro il prossimo weekend. Nel contratto un bonus di otto partite per superare Maldini.

Ma Paratici sta limando gli ultimi dettagli anche per Matthijs de Ligt. Sul difensore olandese la Juventus continua ad essere in vantaggio anche se ancora non è arrivata l’ufficialità. Raiola spinge per inserire nel contratto una clausola rescissoria di 150 milioni di euro. Su questo si sta discutendo oltre sui bonus da inserire per convincere l’Ajax a fare partire il proprio talento. La trattativa, comunque, è ben avviata e non ci dovrebbero essere particolari sorprese. La squadra bianconera è ‘scatenata’ sul calciomercato e sono prossime diverse ufficialità con Sarri che si prepara ad avere la rosa completa.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

Veretout, testa a testa Roma-Milan.

nl pixel