Calciomercato, l'agente di Dembélé atteso in Italia: sfida a tre per il giocatore del Tottenham
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, l’agente di Dembélé atteso in Italia: sfida a tre per il giocatore del Tottenham

Il futuro di Moussa Dembélé sembra sempre più lontano dal Tottenham. Il suo agente è atteso in Italia per cercare di intavolare una trattativa.

MILANO – In Serie A tutti pazzi per Moussa Dembélé. Come riporta Sky Sport nelle prossime ore l’agente dovrebbe arrivare in Italia per ascoltare le possibili proposte che potrebbero arrivare da alcuni club. Nei mesi scorsi sul giocatore si era registrato un forte interesse del Milan, ma i rossoneri si sono defilati in attesa della sentenza UEFA.

La squadra meneghina non è l’unica interessata al giocatore in uscita dal Tottenham. Sul centrocampista bisogna registrare anche l’interesse di Napoli, Juventus e Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Moussa Dembélé

Calciomercato, sfida a tre per Moussa Dembélé

Il centrocampista in uscita dal Tottenham nelle prossime settimane dovrebbe salutare i Spurs per sposare un nuovo progetto. Al momento in vantaggio sembrano esserci Inter e Juventus che sono alla ricerca di un uomo di esperienza europea per il centrocampo.

Un po’ più defilato il Napoli. Gli azzurri hanno altri obiettivi per rinforzare la linea mediana e potrebbero virare sul belga in caso di fumata nera per i nomi in cima alla lista. Attenzione all’inserimento delle squadre cinesi che con le loro ricche offerte potrebbero sbaragliare la concorrenza.

Di seguito il video con le migliori giocate di Moussa Dembélé

https://www.youtube.com/watch?v=NcF86SDgSmk&t=30s

fonte foto copertina https://www.google.it/search?q=dembele+tottenham&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjS5KD0jJvaAhUKyaQKHYdpDtcQ_AUICygC&biw=1366&bih=662#imgrc=zDDYx22F8S2JXM:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2018 11:19

Mercato Inter, sfida a Roma e Milan: Bruno Fernandes nel mirino

nl pixel