Calciomercato, Alisson in viaggio verso Liverpool: fissate le visite mediche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Alisson in viaggio verso Liverpool: fissate le visite mediche

Alisson è virtualmente un giocatore del Liverpool. Il portiere brasiliano è atteso in Inghilterra per limare gli ultimi dettagli e poi svolgere le visite mediche.

ROMA – Il Liverpool piazza il secondo colpo di calciomercato dalla Roma. Dopo quello della scorsa stagione di Momo Salah, i Reds sono ad un passo dalla chiusura per il portiere brasiliano Alisson. L’accelerata definitiva della squadra inglese è arrivata nelle ultime ore, con il giocatore che ha interrotto le sue vacanze per ribadire la sua intenzione alla Roma di provare una nuova esperienza.

In attesa delle cifre ufficiali, le ultime indiscrezioni parlano di un’affare concluso per 75 milioni di euro che dovrebbero essere suddivisi così: 68 più 7 di bonus. Il giocatore sarebbe in viaggio per raggiungere Liverpool dove limerà gli ultimi dettagli prima di svolgere le visite mediche che dovrebbero svolgersi entro sabato. A confermare l’imminente chiusura della trattativa è stato lo stesso Alisson: “Un saluto – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sporta tutti i tifosi della Roma. Non posso dire altro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Aréola il favorito per il dopo Alisson

Chiusa la trattativa per la cessione di Alisson, la Roma si dedicherà agli ultimi colpi in entrata per completare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco. Il primo obiettivo sarà sicuramente quello di sostituire il portiere brasiliano con Alphonse Aréola, in uscita dal PSG, che resta l’obiettivo numero uno. Il d.s. Monchi ha già l’accordo con il giocatore ma ancora non c’è l’intesa con il club transalpino.

Alphonse Areola
fonte foto https://www.facebook.com/AlphonseAreola/

Gli altri acquisti dovrebbero riguardare il centrocampo e l’attacco. Viste le difficoltà per Hakim Ziyech, l’obiettivo numero uno per la mediana sembra essere Héctor Herrera. Il giocatore messicano piace molto alla dirigenza giallorossa che si prepara a chiudere il grande colpo. L’ultimo acquisto potrebbe essere Domenico Berardi per regalare a Di Francesco il giocatore tanto voluto in attacco.

Di seguito il video con alcune parate di Alisson

https://www.youtube.com/watch?v=tANXloAoSIc

fonte foto copertina https://www.facebook.com/AlissonBeckerOficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2018 10:26

Amichevole, Sion-Inter 2-0. Luciano Spalletti: “Sconfitta meritata”

nl pixel