Mercato Milan, Badelj sempre nel mirino: pista ancora viva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Badelj sempre nel mirino: pista ancora viva

Milan Badelj

I rossoneri continuano a monitorare con particolare interesse la situazione dello svincolato Milan Badelj, seguito anche da Lione e Zenit San Pietroburgo.

Mercato Milan, Badelj sempre nel mirino. Il centrocampista croato è alla ricerca di una nuova sfida dopo aver salutato Firenze e la Fiorentina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo quattro stagioni da assoluto protagonista con la maglia viola (centotrentasette presenze complessive e 6 gol a referto), il giocatore classe ’89 ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la società dei Della Valle.

Milan Badelj, dunque, è attualmente svincolato e aspetta la proposta di un club disposto a dargli spazio e fiducia, oltre che un ingaggio di tutto rispetto.

Milan Badelj
Fonte foto: https://www.facebook.com/acmilanclubinfo/

Milan, Badelj obiettivo per la mediana: ma occhio alla concorrenza

I rossoneri lo seguono da tempo (e il giocatore lo sa), ma non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale. Anche perché, inutile girarci intorno, in questo preciso momento i dirigenti di via Aldo Rossi hanno le mani legate.

Ma il Milan, ovviamente, non è l’unica squadra ad aver messo gli occhi sul nativo di Zagabria: sulle tracce di Badelj, infatti, ci sono anche Olympique Lione e (soprattutto) Zenit San Pietroburgo, pronte a darsi battaglia per il mediano croato.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

La società rossonera, secondo quanto riportato da Sky Sport, continua a monitorare con particolare interesse la situazione dell’ormai ex centrocampista della Fiorentina, calciatore di grande esperienza e personalità.

Uno così, con le sue caratteristiche e la sua qualità, farebbe comodo a mister Gennaro Gattuso, che in mezzo al campo non ha certo l’imbarazzo della scelta.

Il Milan è attualmente concentrato su altri fronti (dal TAS di Losanna all’assemblea dei soci), ma spera di poter cominciare presto la propria campagna acquisti-cessioni. Perché il tempo stringe e la rosa è ancora piena di lacune.

Ecco un video con al cune giocate di Milan Badelj:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2018 12:29

Suso, clausola scaduta e nuovo confronto con Gattuso

nl pixel