Mercato Milan, Belotti resta la prima scelta: il Gallo può passare in rossonero a patto che il Torino abbassi le proprie richieste economiche.
Il Milan su Belotti… a una condizione! Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Milan sarebbe intenzionato a tornare all’assalto del Gallo al termine della stagione. Il giocatore non sta vivendo la sua miglior stagione e il suo scarso rendimento pesa eccome sul valore di mercato del giocatore, condannato da una clausola di 100 milioni valida però solo per l’estero.
Andrea Belotti, il Chelsea si defila
Una delle principali candidare all’acquisto di Belotti era senza dubbio il Chelsea di Antonio Conte che ha però trovato la soluzione portando in maglia blu Giroud. All’estero le potenziali acquirenti del Gallo sembrano tutte aver virato altrove a eccezione forse del Monaco, unica squadra che potrebbe pensare a un investimento di questo tipo.
Bello chiudere la stagione in questo modo…💪🏼 @TorinoFC_1906 #26 @SerieA_TIM ….e ora Coverciano 🇮🇹 @Vivo_Azzurro @azzurri pic.twitter.com/4tpWC9bzjg
— Andrea Belotti (@gallobelotti) May 29, 2017
Belotti al Milan… ma a una condizione
Il piano di Mirabelli è dunque quello di portare Belotti al Milan a patto che Urbano Cairo abbassi sensibilmente le sue pretese economiche. Impensabile che i granata possano pretendere ancora 100 milioni così come è probabile che i rossoneri vogliano provare a partire da una cifra vicina ai cinquanta milioni di euro, quindi inferiore ai settanta circa messi sul piatto la scorsa estate.