Calciomercato, Gigi Buffon ritorna alla Juventus: il comunicato ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Gigi Buffon ritorna alla Juventus: il comunicato ufficiale

Gianluigi Buffon

Calciomercato, Gigi Buffon ritorna alla Juventus. La società bianconera ha comunicato l’arrivo a Torino del numero uno italiano.

TORINO – Il Buffon 2.0 alla Juventus è ufficialmente iniziato. Ad annunciare l’ennesimo colpo di calciomercato è stato lo stesso club con un comunicato ufficiale. Il portiere ha firmato un contratto di un anno da 1,5 milioni di euro con la promessa di un futuro da dirigente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessuna maglia da titolare assicurata per l’estremo difensore che dovrebbe fare da vice a Szczesny e giocare 8 partite in campionato per diventare il giocatore con più presenze. La maglia numero uno – almeno di clamorosi ribaltoni – dovrebbe rimanere sulle spalle del polacco mentre la fascia di capitano sul braccio di de Ligt.

Di seguito il tweet con l’annuncio del ritorno di Buffon

Le prime parole di Buffon dopo il ritorno alla Juventus

Una giornata intensa ed emozionante per Gigi Buffon. Il portiere prima ha ricevuto l’abbraccio dei tifosi e poi ha effettuato le visite mediche. Finiti i controlli di routine il passaggio a casa Juve per la firma del contratto. “Ciao ragazzi – le sue prime parole – volevo salutarvi ancora una volta. Sono felicissimo di essere tornato a casa e di avere l’opportunità di abbracciarvi. Questa è una delle giornate più felici di sempre e oggi h avuto la conferma che la vita è incredibile e vale la pena di sognare“.

Non ci sarà – almeno per il momento – nessuna presentazione per Buffon. Non è escluso, però, che il portiere possa parlare in qualche conferenza stampa durante il ritiro.

Gianluigi Buffon
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Calciomercato Juventus, si complicano de Ligt e Pogba

Il calciomercato della Juventus non si ferma qui anche se le trattative per de Ligt e Pogba hanno subito un piccolo stop. Se per il difensore olandese le possibilità di riaprire il discorso sono molto alte, il ritorno del francese sembra essere molto lontano. Su di lui in vantaggio il Real Madrid.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

Milan, in calo le quotazioni di Ceballos: ecco perché

nl pixel