Calciomercato, Cavani rifiuta il trasferimento all'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, no grazie: così si complicano i piani di Marotta

Marotta Inter

Calciomercato, il Matador Edinson Cavani rifiuta il trasferimento all’Inter e spera nella cessione di Neymar. E la Roma prova a bloccare Dzeko.

Edinson Cavani rifiuta il trasferimento all’Inter. Il Matador avrebbe cordialmente declinato la proposta di un trasferimento a Milano complicando e non poco il mercato dei nerazzurri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cavani rifiuta il trasferimento all’Inter

Quella di Cavani non sarebbe però una chiusura definitiva. Prima di prendere una decisione sul suo futuro l’attaccante vuole attendere la conclusione del caso Neymar. in base alle sorti del brasiliano deciderà il da farsi. E i tempi si potrebbero allungare.

Qui sorge il problema. I nerazzurri non hanno tanto tempo a disposizione per chiudere il mercato in entrata e cercano una soluzione che possa concludersi in tempi realisticamente brevi. E con buone possibilità di riuscita. E gli indizi non portano a Cavani.

Edinson Cavani
Fonte Foto: https://www.facebook.com/EdiCavaniOfficial

La Roma ‘blocca’ Dzeko

La seconda cattiva notizia per l’Inter arriva da Roma, o meglio da Perugia, dove i giallorossi di Fonseca hanno giocato in amichevole. Il tecnico sta lavorando per convincere Dzeko a rimanere nella Capitale. Vuole metterlo al centro del progetto per rilanciare le ambizioni della squadra. Missione difficile ma non impossibile. Il bosniaco ha rifiutata il prolungamento di contratto e vuole fortemente i nerazzurri, ma gli scenari futuri sono ancora incerti.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Calciomercato Inter, Icardi punta i piedi: o Juventus o niente

A completare il quadro del mercato dell’Inter c’è il caso Icardi. Il calciatore argentino avrebbe deciso di puntare i piedi per ottenere il trasferimento alla Juventus. e sembra che abbia messo Marotta e Ausilio con le spalle al muro. O si apre la trattativa con i bianconeri o niente. A costo di rimanere a Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Dybala spara alto, Lukaku in stand-by. E l’Inter spera ancora

nl pixel