Mercato Milan, si allontana Dani Ceballos: il Betis pronto ad esercitare il diritto di recompra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, si allontana Dani Ceballos: il Betis pronto ad esercitare il diritto di recompra

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Dani Ceballos è pronto a ritornare al Betis Siviglia. Il giocatore spagnolo dovrebbe essere riscattato dal club iberico che è ritornato in Europa.

MADRID – Il futuro di Dani Ceballos non sarà in Italia. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo ‘AS’ il Betis è pronto ad esercitare il diritto di ‘recompra’ per 16 milioni di euro, stessa cifra spesa dal Real Madrid per portare il giocatore alla corte di Zidane.

La squadra di Siviglia ha conquistato da poco la matematica per l’Europa League e il talento iberico dovrebbe essere il primo regalo per questa nuova esperienza nelle competizioni internazionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dani Ceballos

Calciomercato, Milan e Juventus erano interessate a Dani Ceballos

Nelle scorse settimane secondo i rumors di mercato anche Milan e Juventus avevano espresso l’interesse per il talento del Real Madrid. Il giocatore, però, non sembrava intenzionato a lasciare la Liga dove ancora deve riuscire a dimostrare tutte le sue qualità con continuità.

L’ipotesi Italia, comunque, sembra svanita definitivamente visto che il Betis è pronto a riportarlo a ‘casa’. Per Ceballos è sicuramente un ritorno al passato che gli dovrebbe dare maggiore spazio. Lo spagnolo è pronto a dimostrare tutte le sue qualità in vista di un ennesimo grande salto che potrebbe arrivare nelle prossime stagione.

Il video dedicato a Dani Ceballos

https://www.youtube.com/watch?v=kOOySVi63XE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:14

Mercato Milan, il futuro di Badelj non è scritto: la Fiorentina spera ancora nel rinnovo

nl pixel