Mercato Milan News: Fabregas pronto a lasciare il Chelsea a gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Fabregas strizza l’occhio al Milan

Mercato Milan, Fabregas cerca squadra: il centrocampista spagnolo potrebbe lasciare il Chelsea già a gennaio. Occasione ghiotta per i rossoneri.

Terminato il periodo di rodaggio con Maurizio Sarri, Cesc Fabregas avrebbe deciso di lasciare il Chelsea possibilmente già a gennaio. Superato nelle gerarchie del tecnico da quel Jorginho che ha fatto di tutto per seguire il suo allenatore, lo spagnolo non ha intenzione di trascorrere una stagione ai margini della rosa. Né ovviamente di rinnovare il contratto in scadenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan ultime notizie: Fabregas cerca squadra

L’accordo tra Fabregas e i Blues terminerà il prossimo giugno (2019 ndr), quando il giocatore sarà libero di lasciare Londra a parametro zero. L’occasione è ghiotta per il Milan che segue il centrocampista da tempo e sa di aver bisogno di un giocatore di esperienza e di talento nella zona nevralgica del campo, lì dove il gioco dovrebbe avere idee all’avanguardia e piedi raffinati. Ad oggi i rossoneri vantano una buona circolazione del pallone e un’ottima capacità di disimpegnarsi anche nello stretto, ma ogni tanto non guasterebbe una giocata in verticale in grado di saltare la pressione avversaria e spaccare la partita.

Cesc Fabregas
Fonte foto: https://www.facebook.com/talkchelsea/?tn-str=k*F

Chelsea, Fabregas ha deciso di lasciare Londra

Il giocatore avrebbe già incaricato il suo entourage di trovare una nuova sistemazione possibilmente già per gennaio o, in alternativa, per giugno. Abramovich vuole parlare con Sarri e con il giocatore nel disperato tentativo di trovare un compromesso che possa consentire a Cesc di cambiare i piani per il futuro ma l’ipotesi che questo accada sembra davvero remota.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2018 8:58

Milan, azzerati i debiti. Ora Elliott punta a un aumento di capitale

nl pixel