Calciomercato.com acquistato da Footballco. La società ha prelevato il sito italiano dedicato alle notizie su trattative, acquisti e cessioni.

ROMA – Calciomercato.com acquistato da Footballco. Come riportato da La Repubblica che cita il Financial Times, la società ha prelevato il sito dedicato alle notizie su trattative, acquisti e cessioni confermando di guardare con molta attenzione al giornalismo italiano.

Lo scorso anno, infatti, nonostante la pandemia la società ha deciso di prelevare Goal.com da Dazn per una cifra di 125 milioni di euro. Non sono state rese note le cifre di questa trattativa, ma gli obiettivi sono chiari con l’azienda che vuole diventare la leader di questo settore.

Da calciomercato.com a goal.com, Footbalco punta sul calcio

Un’operazione milionaria che, secondo i media inglesi, dovrebbe portare i i circa 12 milioni di visitatori mensili di calciomercato.com a goal.com. E nel mirino di Footbalco c’è anche la possibilità di raggiungere i 100 milioni di ricavi in questo anno molto particolare.

I dettagli della trattativa non sono stati resi noti, ma l’amministratore dell’azienda ha assicurato che questo acquisto consentirà a Footbalco di diventare leader del settore in Italia e soprattutto di espandere la propria presenza del Vecchio Continente.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Calciomercato.com
fonte foto https://www.facebook.com/calciomercato.com.fanpage

Il settore calcistico continua a far gola alle aziende

Un settore del calcio che, nonostante la crisi dovuta alla pandemia, continua ad essere molto attrattivo per le aziende. Il doppio acquisto milionario effettuato da Footballco è sicuramente un primo segnale e la stessa azienda non ha escluso la possibilità di effettuare altri acquisti in futuro.

Un cambio di passo fondamentale per cercare di diventare leader di un mondo in continua evoluzione e per questo motivo ci aspettiamo ulteriori novità nei prossimi mesi. La sfida è aperta e in futuro non si esclude la possibilità di altri acquisti da parte di aziende molto interessate a questo settore.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/calciomercato.com.fanpage

calcio news

ultimo aggiornamento: 23-08-2021


Cartelle esattoriali, da settembre ritornano le raccomandate

Serie A, il Milan inizia la stagione con una vittoria: Brahim Diaz ‘punisce’ la Samp