Mercato Milan, contatti positivi con la Juve: il punto della situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, contatti positivi con la Juve: il punto della situazione

Leonardo Paolo Scaroni Mercato Milan Kevin Gameiro

Il Milan e la Juventus sono al lavoro per cercare di risolvere la situazione Leonardo Bonucci. I contatti sono positivi e nelle prossime ore sono attese novità.

MILANO – Milan e Juventus sono sempre al lavoro per un maxi-scambio. Stando a quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbero stati dei nuovi contatti diretti tra le parti e la chiusura della trattativa sembra sempre più vicina. I bianconeri si starebbero convincendo ad inserire Mattia Caldara nella trattativa legata a Leonardo Bonucci.

Leonardo Bonucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Il d.s. Fabio Paratici, oltre a Lucci, ha incontrato anche l’entourage del difensore per cercare di definire la situazione che sembra in procinto di sbrogliarsi. Da valutare per l’ex Atalanta l’inserimento da parte del Chelsea che potrebbe scombinare un po’ le carte sul tavolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, i rossoneri insistono per Gonzalo Higuaín

Nel contatto Leonardo-Paratici si è parlato anche di Gonzalo Higuaín. I bianconeri non hanno nessuna intenzione di inserire il giocatore nell’operazione Leonardo Bonucci ma non è esclusa la possibilità di trovare una soluzione che potrebbe consentire alla Juventus di liberarsi di un ingaggio come quello del Pipita. Anche in questo caso si sta cercando arrivare ad una conclusione che potrebbe andare bene per entrambi le parti.

Sostanziali novità non ne sono arrivate ma Milan e Juventus sono al lavoro per cercare di completare questo maxi-scambio che potrebbe coinvolgere molti giocatori. La prossima settimana potrebbe essere decisiva, visto che l’intenzione delle due squadre è quella di chiudere il prima possibile per evitare beffe dell’ultimo secondo.

Di seguito il video con alcuni gol di Gonzalo Higuaín

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2018 19:00

Calciomercato, Lucci incontra la Juventus: si è parlato di Leonardo Bonucci

nl pixel