Calciomercato, CR7 chiama de Ligt alla Juventus: la risposta del difensore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, CR7 chiama de Ligt alla Juventus

Cristiano Ronaldo Massimiliano Mirabelli

Matthijs de Ligt è uno dei pezzi pregiati del calciomercato. E CR7 lo invita alla Juventus. Il difensore: “Vedremo, deciderò dopo le vacanze”.

TORINO – Matthijs de Ligt alla Juventus? Una possibilità di calciomercato non remota e per farla realizzare è sceso in campo in prima persona Cristiano Ronaldo. Come ammesso dallo stesso difensore, è stato proprio il portoghese a chiedere al centrale di andare alla Juventus al termine della sfida di Nations League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mi ha chiesto di vestire bianconero. Ero scioccato dalla domanda, ecco perché ridevo. Ancora non ho deciso nulla. Penserò al meglio per me perché sono giovane e ho bisogno di giocare con continuità. Ora vado in vacanza e mi riposo, poi capiremo meglio quale sarà il mio futuro“.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Calciomercato, tutti pazzi per Matthijs de Ligt

Matthijs de Ligt è sicuramente uno dei pezzi pregiati della sessione di calciomercato. Il difensore olandese dovrebbe lasciare l’Ajax per fare il definitivo salto di qualità e su di lui c’è l’interesse di molte squadre.

Difficile al momento ipotizzare il futuro del centrale perché la decisione finale spetterà allo stesso giocatore, chiamato a fare una delle scelte più importanti della sua lunga carriera. Al momento in vantaggio sembra esserci il Barcellona, pronto a sborsare i 70 milioni di euro richiesti dall’Ajax ma su de Ligt c’è forte l’interesse anche di altre squadre.

Calciomercato, la Juventus non molla de Ligt

La Juventus è stata una delle prime squadre che si è fiondata con decisione su de Ligt. Una lunga trattativa per cercare di anticipare la concorrenza ma il difensore ha preferito aspettare anche per decidere con calma il suo futuro. Ed ora è entrato in scena Cristiano Ronaldo. Una proposta singolare che aveva come primo obiettivo quello di convincere il centrale a trasferirsi a Torino per dare insieme l’assalto alla Champions League.

Di seguito il video con alcune giocate di Matthijs de Ligt

https://www.youtube.com/watch?v=_qOZ4ILMRGI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2019 15:15

Mercato: Milan, Stefano Sensi si avvicina a grandi passi

nl pixel