Mercato Inter, Dalbert vicino al Monaco. Rômulo possibile sostituto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Dalbert vicino al Monaco. Rômulo possibile sostituto

L’Inter è al lavoro per definire alcune cessioni. Il futuro di Dalbert sembra sempre più vicino al Monaco. I nerazzurri valutano vari profili per sostituirlo.

MILANO – Nelle prossime ore Dalbert dovrebbe salutare l’Inter. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il terzino brasiliano dovrebbe tornare in Francia dopo un solo anno di assenza. Il d.s. Ausilio a breve dovrebbe incontrare i dirigenti del Monaco per definire gli ultimi dettagli per il trasferimento del brasiliano. La squadra del Principato resta la favorita nella corsa all’ex Nizza, nonostante l’inserimento del Marsiglia.

Le cifre del trasferimento dovrebbero essere quelle di un prestito oneroso intorno ai 3 milioni di euro con un riscatto fissato a 24. In caso di fumata bianca a queste condizioni, i nerazzurri avrebbero una plusvalenza di 7 milioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dalbert
Dalbert (fonte foto https://www.facebook.com/HenriqueFansInter/)

Mercato Inter, idea Rômulo per sostituire Dalbert

L’Inter è al lavoro per sostituire Dalbert. Viste le difficoltà ad arrivare a Laxalt, l’ultima idea per i nerazzurri sarebbe Rômulo. L’edizione odierna de L’Arena parla di un contatto tra la dirigenza meneghina e l’entourage del giocatore per cercare di capire le possibilità di portarlo alla corte di Spalletti.

Nelle prossime settimane le parti potrebbero rivedersi per cercare di intavolare la trattativa. Ricordiamo che il giocatore può arrivare a parametro zero, visto che il suo contratto con il Verona scade a fine giugno.

Di seguito il video con alcune giocate di Rômulo

fonte foto copertina https://twitter.com/Nerazzurri_Ale

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Calciomercato, la Roma piazza il colpo Pastore. Nainggolan vicinissimo all’Inter

nl pixel